Il Dott. Giovanni Alberti  si occupa di Medicina Estetica, curando in particolare tutti gli aspetti legati ai problemi di peso e di forma, che tratta con la massima sensibilità, competenza e professionalità, grazie alla notevole esperienza acquisita in questi anni nel settore della bellezza.

La Terapia Alimentare può seguire le metodologie classiche o la tecnica “Zona” o La Terapia Chetogenetica con prodotti di alta qualità. Esegue terapie per la cellulite e le adiposità localizzatequalimesoterapia, radiofrequenza, crio-us-lipolisi, cavitazione ad ultrasuoni.

Inoltre il Dott. Alberti Giovanni mette ora a disposizione delle sue pazienti l’unica terapia scientificamente provata per le smagliature ovvero la biodermogenesi. Lo scopo è quello di essere competetitivi mediante l’uso di attrezzature moderne e sofisticate ma anche lavorare con estrema cura e rigore per la piena riuscita delle terapie.

Non manca l’attenzione per il viso con Trattamenti quali peeling – biostimolazione – filler – radiofrequenza. Dott. Alberti Giovanni ha come zona operativa quella di Palermo e offre nel suo studio un ambiente confortevole e discreto, dove tratta medicina estetica da diversi anni, ottenendo risultati eccellenti e ricercando soluzioni ottimali per ogni tipologia di cliente.

Il suo studio si trova a Palermo in via Francesco Cilea, 11.

TRATTAMENTI di MEDICINA ESTETICA

TRATTAMENTI di DERMATOLOGIA ESTETICA

DIMAGRIMENTO

Lo studio del Dott. Alberti Giovanni si trova a Palermo e si occupa di Medicina Estetica


















Gentile cliente,
ti informo che, con l'entrata in vigore del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati in data 25 maggio 2018, ho apportato le modifiche all'attuale informativa privacy.
Ti invitiamo a leggerla con attenzione cliccando qui
Oggi più di ieri potrai comprendere in modo semplice, chiaro e trasparente come usiamo e proteggiamo le informazioni personali che abbiamo su di te e come puoi esercitare i tuoi diritti in materia di dati personali.
In qualsiasi momento potrai contattarci a info@giovannialberti.it per ottenere ulteriori chiarimenti qualora lo ritenessi opportuno.
Cordiali saluti

Dott. Giovanni Alberti