Il Dott. Giovanni Alberti  si occupa di Medicina Estetica, curando in particolare tutti gli aspetti legati ai problemi di peso e di forma, che tratta con la massima sensibilità, competenza e professionalità, grazie alla notevole esperienza acquisita in questi anni nel settore della bellezza.

La Terapia Alimentare può seguire le metodologie classiche o la tecnica “Zona” o La Terapia Chetogenetica con prodotti di alta qualità. Esegue terapie per la cellulite e le adiposità localizzatequalimesoterapia, radiofrequenza, crio-us-lipolisi, cavitazione ad ultrasuoni.

Inoltre il Dott. Alberti Giovanni mette ora a disposizione delle sue pazienti l’unica terapia scientificamente provata per le smagliature ovvero la biodermogenesi. Lo scopo è quello di essere competetitivi mediante l’uso di attrezzature moderne e sofisticate ma anche lavorare con estrema cura e rigore per la piena riuscita delle terapie.

Non manca l’attenzione per il viso con Trattamenti quali peeling – biostimolazione – filler – radiofrequenza. Dott. Alberti Giovanni ha come zona operativa quella di Palermo e offre nel suo studio un ambiente confortevole e discreto, dove tratta medicina estetica da diversi anni, ottenendo risultati eccellenti e ricercando soluzioni ottimali per ogni tipologia di cliente.

Il suo studio si trova a Palermo in via Francesco Cilea, 11.

TRATTAMENTI di MEDICINA ESTETICA

TRATTAMENTI di DERMATOLOGIA ESTETICA

DIMAGRIMENTO

Lo studio del Dott. Alberti Giovanni si trova a Palermo e si occupa di Medicina Estetica