• 09 NOV 17
    • 0
    Di ritorno dal 21° Congresso Mondiale di Medicina Estetica UIME

    Di ritorno dal 21° Congresso Mondiale di Medicina Estetica UIME

    Il dr. Alberti ha partecipato come relatore al 21° Congresso Mondiale di Medicina Estetica UIME che si è svolto ad Istanbul dal 27 al 29 ottobre 2017

    La splendida Istanbul ha fatto da romantica cornice al 21° Congresso Mondiale dell’UIME che si è svolto dal 27 al 29 ottobre u.s. .
    A tale evento Internazionale ho avuto il piacere di partecipare con 2 relazioni : “Further Confirmations of the Efficacy of the Cellulite (PEFS) and Localised Fat Treatment with Intradermal Localised Therapy (IDT) and Electroporation Using Low Dose Medicine Products” (Ulteriori Conferme al Trattamento di Casi di PEFS ed AD con Prodotti a Basse Dosi Somministrati Tramite ITD o Elettroporazione) e “UPDATES CONCERNING A METHODOLOGY FOR THE TREATMENT OF ATROPHIC STRIAE AND MORE” (Aggiornamenti su una metodica per il trattamento delle Smagliature e non solo).

    Altissima la qualità scientifica grazie anche alla cospicua rappresentanza della SIME, a cui si sono affiancati tanti validi relatori italiani, internazionali e logicamente locali.

    In occasione del congresso si è avuto anche il rinnovo delle cariche dell’UIME e il nostro Presidente SIME, Dott Emanuele Bartoletti, è stato nominato Segretario Generale succedendo nella carica a Jean Jacques Legrand, uno dei padri fondatori dell’UIME insieme al Prof. Carlo Alberti Bartoletti.

     

     

    Leave a reply →

Photostream