Chi sceglie di sottoporsi ad una visita di medicina estetica lo fa con l’obiettivo di tornare ad avere un aspetto senza alcun inestetismo.
Ogni persona che ha la tendenza ad ingrassare e dimagrire con una certa frequenza in maniera alternata può essere soggetta alle tanto temute smagliature.
Dopo aver subito una qualsiasi ferita o essersi sottoposti ad un intervento chirurgico, non è facile rimuovere le eventuali cicatrici.
Col passare degli anni, le labbra iniziano a perdere di consistenza.
Quando il corpo inizia ad essere caratterizzato in maniera cospicua dai cuscinetti di grasso, la criolipolisi può essere un ottimo accorgimento per far tornare la situazione alla normalità.
L’elettrostimolazione corrisponde ad una tecnica che consente un vero e proprio risveglio rapido ai muscoli del corpo umano.
La mesoterapia è una tecnica molto utilizzata nell’ambito della chirurgia estetica.
Tra i numerosi segnali dell’età che avanza, le rughe sono senz’altro tra i più temuti in assoluto.
Si può riuscire a rallentare l’invecchiamento, sia cutaneo che generale, con un protocollo che deve apportare una correzione…
La biodermogenesi è un trattamento estetico grazie al quale il dottor Giovanni Alberti riesce a ridurre al minimo gli effetti negativi delle smagliature.